Chiamaci ora:

Antincendio

Tra i servizi offerti da Quattro D Security è presente anche la fornitura di personale altamente qualificato per la sorveglianza antincendio, in ausilio allo svolgimento di manifestazioni temporanee o permanenti ad alta affluenza di pubblico come concerti, spettacoli, feste, ecc.

Il servizio di sorveglianza antincendio è fornito anche permanentemente per le attività lavorative che necessitano per legge della presenza costante di squadre antincendio e primo intervento per la gestione della prevenzione e di eventuali interventi di spegnimento o, comunque, di gestione emergenze come primo soccorso o gestione esodo di massa.

Il personale in forza alla Quattro D Security è stato specificamente preparato per la sorveglianza ed il controllo ai presidi antincendio e per svolgere un servizio di primo e pronto intervento finalizzato alla repressione in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco coadiuvati nel loro intervento.

Il servizio di sorveglianza antincendio è erogato a norma dei D.M.261/96 e D.L. 626/94 e del D.M. del 10/03/98, i quali stabiliscono che tutti i locali e le attività ad alto rischio e ad elevata densità di pubblico devono dotarsi di un servizio di presidio fisico finalizzato al completamento delle misure di sicurezza antincendio, per garantire i primi e più urgenti interventi nell’eventualità che si verifichino casi di incendio od altre emergenze.

Gli operatori addetti alla sorveglianza antincendio di Quattro D Security hanno tutti svolto il corso di formazione per il pronto soccorso aziendale al fine di poter essere in grado di intervenire in caso di emergenza sanitaria.

Scroll to top